Eccellenza Campania – Audax Cervinara: annunciati altri due rinforzi

L’Audax Cervinara nella giornata odierna ha messo a segno altri due colpi per rinforzare la propria rosa, si tratta del difensore classe ’84 Giuseppe Calabrese e del giovane portiere classe 2002 Tommaso Desiato.

Questo il comunicato della società: “La società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Vitaglione, è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Giuseppe Calabrese e Tommaso Desiato.

Calabrese, difensore classe ’84, è una vecchia conoscenza del calcio cervinarese. Presente nella fantastica annata 2016/2017, Peppe ha sfiorato la D proprio con Mister Ferraro e dopo aver vestito le maglie di Sorrento, Afragolese, Pomigliano e Mariglianese, ritorna con entusiasmo a vestire la casacca biancoazzurra dell’Audax Cervinara.

Desiato, giovane portiere classe 2002, tra le altre, conta esperienze presso la Boys Sannicolese, la scuola calcio Camorani, Cassino e per ultimo Città di Castello.

A Giuseppe e Tommaso facciamo giungere i nostri migliori auguri di buon lavoro e facciamo il nostro in bocca al lupo per il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati”.

Queste le prime dichiarazioni di Calabrese: “E’ superfluo dire che sono contentissimo di ritornare, ci siamo lasciati con l’amaro in bocca qualche stagione fa ma credo che adesso, per la piazza e per la società, i tempi sono maturi per raggiungere obiettivi più importanti. Proprio la società sta facendo enormi sforzi per far si che il sogno si concretizzi. Io, personalmente, dopo quella finale persa per una deviazione della barriera mi sono sempre sentito in debito con questa gente, ed il loro vivere per la squadra è qualcosa di eccezionale. Presto lo capiranno anche i miei nuovi compagni e sono certo che daranno sempre qualcosa in più.”

Queste quelle di Desiato: “Sono molto contento di far parte del Cervinara e di indossare la maglia di una squadra che ha grandi ambizioni. Spero di fare bene e di dare una mano a raggiungere gli obiettivi. Ringrazio la società per la fiducia e l’opportunità che mi stanno dando e faccio un in bocca al lupo a tutta la squadra. Non vedo l’ora di iniziare!”