Eccellenza Campania, Albanova: lascia il proprio incarico la voce storica della squadra

L’Albanova con un comunicato commovente saluta colui che in questi anni è stato la voce del club di Casal di Principe raccontando ogni gara con la sua splendida radiocronaca o telecronaca, Nico Erbaggio.

Questo il saluto del patron Zippo: “Lascia uno dei più grandi professionisti che abbia mai conosciuto. Un lusso di cui ha beneficiato tutto il carrozzone del calcio dilettantistico campano. Caro Nico, tutti noi appassionati di calcio nostrano sentiremo la tua mancanza, il tuo immancabile “amici sportivi ed antisportivi”.
Spero che sia l’inizio di una nuova era per te, te lo auguro con tutto il cuore. Hai reso le nostre domeniche diverse: di questo te ne saremo sempre grati ed un giorno non molto lontano, sono sicuro che mentre ascolteremo la radiocronaca di qualche evento professionistico, potremo urlare a squarciagola e con gli occhi pieni di lacrime: ecco, quello è Nico Erbaggio… è stato per anni la voce dell’Albanova”. 

La nostra redazione porge un fortissimo in bocca al Lupo a Nico Erbaggio e con noi crediamo tutti “gli amici sportivi e antisportivi”.