fbpx

Eccellenza Campania – Agropoli, parla il vice presidente: “Voglia di tornare in campo, ma si naviga ancora a vista”

L’Agropoli attraverso la voce del vice presidente Vincenzo Di Filippo, ha fatto il punto su quanto riguarda la ripresa del campionato di Eccellenza Campania e di come la società è pronta ad affrontarlo.

Queste le parole di Di Filippo: “Questa sosta forzata ha fatto si che risolvessimo alcune questioni di carattere societario. L’ Agropoli, lo voglio ribadire, è una società sana che grazie all’impegno del Comitato e dei Dirigenti si appresta con serenità ad affrontare quel che sarà di questo campionato. Notizie certe non ce ne sono, speranze si. Si stanno approntando i protocolli per la ripresa dell’attività sportiva, che non dovrebbero essere dissimili da quelli della serie D. Non sappiamo come verranno gestiti i gironi, nè dove saremo, nè quale formula verrà adottata in questo che sarà un lungo sprint. La voglia c’è, anche di tornare ad una normalità seppur parziale. 

Quel che c’è da fare, faremo. Abbiamo bisogno di qualche ritocco che decideremo insieme al Mister. Per adesso la priorità è avere notizie certe in relazione alla ripresa. Purtroppo si naviga a vista…” La speranza è tornare agli allenamenti settimana prossima, con data ancora da definire…”

  • Add Your Comment