fbpx

Eccellenza Campania – Acerrana, tre nuovi acquisti ufficializzati in casa granata

❌ 𝗧𝗥𝗜𝗦 𝗗𝗜 𝗔𝗖𝗤𝗨𝗜𝗦𝗧𝗜 𝗜𝗡 𝗖𝗔𝗦𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗔𝗧𝗔 ❌

A poco più di una settimana dal nuovo inizio del Campionato di Eccellenza, la dirigenza della ASD ACERRANA 1926 ufficializza tre nuovi colpi che vanno ad aggregarsi ad una rosa già molto competitiva.

𝗖𝗥𝗘𝗗𝗘𝗡𝗧𝗜𝗡𝗢 𝗔𝗟𝗙𝗢𝗡𝗦𝗢, classe 2001, difensore molto duttile a disposizione di Mister La Manna.
Può ricoprire più ruoli. Terzino destro adattabile anche a sinistra. Può giocare anche come mezz’ala.
Nonostante la giovane età, il suo curriculum sportivo è ricco di importanti esperienze.
Dal settore giovanile del Napoli e Under 17 del Benevento (dal 2013 al 2018) al Casoria Calcio (Eccellenza 2018/19) fino alle ultime esperienze in Serie D con Francavilla e Turris prima della maglia granata.

“Sono molto felice di essere approdato ad Acerra, una società ed una piazza che puntano sicuramente in alto! Darò il massimo per contribuire al meglio della squadra e al raggiungimento dei nostri obiettivi. Forza Acerrana!”

𝗗𝗘 𝗟𝗨𝗖𝗜𝗔 𝗔𝗟𝗙𝗢𝗡𝗦𝗢, classe 1993, prima punta di movimento, approda in granata dopo aver vestito alcune maglie come Sarnese e Puteolana in Serie D, passando per Sessana, Casalnuovo e Marcianise in Eccellenza e poi Vitulazio, segnando in due stagioni oltre 30 gol nel campionato di Promozione.

“Arrivo in una piazza calda e in una società blasonata. Nonostante qualche infortunio avuto nel corso degli ultimi anni, sono pronto per rimettermi in gioco e aiutare l’Acerrana ad arrivare più in alto possibile.”

𝗥𝗨𝗦𝗦𝗢 𝗚𝗜𝗔𝗡𝗣𝗔𝗢𝗟𝗢, classe 2001, mezz’ala proveniente dal Real Agro Aversa e con un passato al Vitulazio.

“Sono arrivato con tanta voglia di fare bene in questi due mesi e mezzo che mancano, in una squadra forte ma soprattutto fatta di bravissimi ragazzi che mi hanno accolto splendidamente sin dal primo giorno! Siamo pronti a raggiungere tutti i nostri obiettivi e di chiudere al meglio l’anno”

Benvenuti in famiglia ragazzi! ❤️

  • Add Your Comment