fbpx

Eccellenza Campania 4a giornata: Frattese ancora a punteggio pieno; al San Giorgio il big match

Si è disputata oggi la 4a giornata del campionato di Eccellenza Campania, un turno infrasettimanale ricco di scontri diretti. Resta una sola squadra a punteggio pieno ed è la Frattese.

Girone A: il punto

La Frattese costruita in modo a dir poco perfetto dal duo Nardiello-Mennitto, che nel silenzio assordante hanno messo insieme una corazzata, ha dimostrato anche oggi la propria forza battendo nello scontro diretto l’Albanova per 2-0. Partita messa subito in discesa dal rigore realizzato dall’implacabile Longo al 10′, mentre il raddoppio è arrivato nella ripresa con De Marco. Nel primo tempo l’Albanova è rimasta in 10 per l’espulsione di Barone Lumaga.

Adesso resta sola al secondo posto l’Acerrana, che ha surclassato il Mondragone per 4-0. Protagonista Infimo con una splendida doppietta. Le altre due reti sono state siglate al 5′ da Raiola e sul finire da Labriola.

Ritorno al successo anche della Maddalonese, che ha piegato per 1-0 la Nuova Napoli Nord con una rete di Della Ventura.

Questa la classifica dopo 4 giornate:

  1. Frattese: 12 punti
  2. Acerrana: 9 punti
  3. Albanova: 6 punti
  4. Maddalonese: 6 punti
  5. Nuova Napoli Nord: 1 punto
  6. Mondragone: 1 punto.

Girone B: il Pianura stende l’Ischia

Scontro diretto anche nel Girone B tra il Pianura di mister Marra e l’Ischia di Monti e ad avere la meglio sono stati i pianuresi che si sono imposti per 3-1, grazie alla doppietta di Pisani e il primo gol in stagione del “Cobra” Grezio.

L’altro match è stato tra le due isolane Barano e Real Forio ed è stato ricco di emozioni. Gli ospiti si sono portati sul doppio vantaggio per poi subire la rimonta dei padroni di casa chiudendo così sul 2-2. Spettatore di giornata il Napoli United, che ha riposato.

La classifica dopo 4 giornate:

  1. Napoli United: 7 punti
  2. Pianura: 7 punti
  3. Ischia: 6 punti
  4. Real Forio: 1 punto
  5. Barano: 1 punto.

Girone C: il San Giorgio sbanca Scafati

Grande giornata nel Girone C dove si sono affrontate a Scafati i canarini della Scafatese ed il San Giorgio. Nella sfida tra le favorite del raggruppamento ha avuto la meglio la squadra di Borrelli che si è imposta in rimonta per 2-1. Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa firmato da Giacinti, hanno risposto alla grande i granata con i gol di Simonetti e Meloni, alla sua seconda rete di fila. San Giorgio che ha poi chiuso la gara in inferiorità numerica per l’espulsione di Manzi.

Ha trovato il successo il nuovo corso Pomigliano, che ha sconfitto 3-2 il fanalino di coda Vico Equense dopo essere stato in vantaggio per 3-0.

Vittoria a sorpresa del Sant’Agnello in trasferta contro la Barrese per 3-2 dopo il momentaneo vantaggio dei padroni di casa.

La classifica dopo 4 giornate:

  1. Scafatese: 9 punti
  2. San Giorgio: 8 punti
  3. Sant’Agnello: 6 punti
  4. Pomigliano: 6 punti
  5. Barrese: 4 punti
  6. Vico Equense: 1 punto

Mariglianese prima nel Girone D

La Mariglianese unica squadra ancora imbattuta di questo Girone ha vinto la gara di oggi battendo per 1-0 il Lioni con il gol del solito Malafronte e si candida come outsider di questo campionato.

Pareggio a reti inviolate invece tra Audax Cervinara e Montemiletto, mentre Biancolino ha festeggiato il primo successo sulla panchina del Città Avellino sconfiggendo 3-1 la Palmese.

La classifica dopo 4 giornate:

  1. Mariglianese: 10 punti
  2. Audax Cervinara: 7 punti
  3. Palmese: 5 punti
  4. Città di Avellino: 4 punti
  5. Montemiletto: 3 punti
  6. Lioni: 3 punti

Buccino e Angri si dividono la posta nel Girone D

Giornata di scontro diretto anche nel Girone D dove si sono sfidate il Buccino Volcei e l’Angri. La partita è stata molto tattica e si è chiusa sul giusto risultato di 0-0 che lascia le due compagini a pari punti in vetta alla classifica.

Colpaccio dell’Agropoli a Faiano, vittoria per 2-1 dei “Delfini”, mentre ha riposato la Virtus Cilento.

La classifica dopo 4 giornate:

  1. Angri: 7 punti
  2. Buccino Volcei: 7 punti
  3. Virtus Cilento: 4 punti
  4. Agropoli: 4 punti
  5. Faiano: 0 punti.

 

 

  • Add Your Comment