fbpx

Eccellenza Calabria – Vigor Lamezia prende un centrocampista con tanta esperienza in Serie C

Eccellenza Calabria – Vigor Lamezia ha annunciato poco fa la firma di Francesco Torelli, centrocampista centrale classe 1994 con tante presenze in Serie C tra Forlì, Rimini e Viterbese. Il giocatore si aggiunge alla rosa della squadra biancoverde che affronterà, con molte ambizioni, il campionato d’Eccellenza Calabria 2020/21. Di seguito il comunicato, comparso sulla pagina Facebook della società, che annuncia l’ingaggio del giocatore.

La Vigor Lamezia annuncia l’accordo con il forte ed esperto centrale Francesco Torelli. Nato a Forlì, classe 1994, il centrocampista ha militato in serie D ed ha collezionato tre esperienze in serie C con Forlì, Rimini e Vibonese. Torelli è un tassello importante nello scacchiere del centrocampo che sta disegnando Mister Morgia. “È un ragazzo giovane ed allo stesso tempo esperto – dichiara il DS Giannarelli- le sue caratteristiche tecniche ed umane gli permetteranno di integrarsi a pieno con i compagni e di condividere con loro la mentalità Vigor Lamezia”.
“Il progetto Vigor Lamezia mi ha affascinato sin da subito – afferma l’esperto centrale – poiché è difficile se non impossibile trovare in una categoria come l’Eccellenza, una simile organizzazione e professionalità. Non vedo l’ora di indossare i colori biancoverdi e sono sicuro che faremo bene”.

22bet-bonus