fbpx

Eccellenza Calabria – Vigor Lamezia, colpo in attacco e amichevole col Cosenza

Eccellenza Calabria – Vigor Lamezia ha annunciato oggi l’ingaggio dell’attaccante Nicola Russo, classe 1991 con esperienze in C1 e Serie D, e ha poi ufficializzato l’amichevole di domani contro il Cosenza allo Stadio D’Ippolito di Lamezia Terme. Di seguito i due comunicati comparsi sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Nuovo colpo di mercato della Vigor Lamezia. Il Direttore Sportivo Giannarelli, da giorni a lavoro per trovare una pedina di livello da aggiungere al gruppo, è riuscito a chiudere l’operazione con Nicola Russo, attaccante, classe 1991, originario di Taranto. Un giocatore dalle caratteristiche tecniche importanti. Non si tratta di un volto nuovo per Mister Morgia, che lo ha sempre considerato un ragazzo talentuoso ed ha saputo trasferirgli grinta e passione. “Sotto la mia guida – ha dichiarato il tecnico biancoverde – ha sempre raggiunto la doppia cifra e sono contento di ritrovarlo in questa nuova avventura. Spero che la Vigor Lamezia per lui sia un’occasione di rilancio”. Nella sua carriera Russo ha indossato in C1 le maglie di Taranto (per 4 stagioni), Andria, Nocerina e Gubbio. In Serie D, quelle di Siena, Rapallobogliasco, L’Aquila, Nocerina (con 31 presenze e 16 goal) e Casarano nella stagione 2019/2020.
“Con Mister Morgia mi sono tolto tante soddisfazioni – ha dichiarato il neo arrivato Russo – sono felice di poter incontrare ancora una volta il mio maestro. Sono molto motivato ed ho voglia di dimostrare il mio valore”.

Un’amichevole di “lusso” quella in programma sabato 12 settembre alle ore 16.30 presso lo Stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme. L’importante test tra il Cosenza del Presidente Guarascio e la Vibonese del Presidente Caffo nel rispetto del protocollo sanitario anti Covid-19, si disputerà a porte chiuse. “Sono onorato di ospitare nella Casa Biancoverde due realtà sportive della nostra regione così importanti – ha dichiarato il Presidente della Vigor Lamezia Felice Saladini – disponibilità e accoglienza sono per noi valori fondamentali.
Lieti di poter ospitare un’amichevole così importante colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo alle due società per la nuova stagione ormai alle porte”.

  • Add Your Comment