fbpx

Eccellenza Calabria – Vigor Lamezia annuncia un centrocampista

Eccellenza Calabria – Vigor Lamezia ha ufficializzato poco fa l’ingaggio di Pietro Voltasio, centrocampista classe 1996 con un passato tra Serie C e Serie D. Il giocatore va a rinforzare la rosa della squadra che si prepara ad affrontare il campionato d’Eccellenza Calabria 2020/21. Di seguito il comunicato comparso anche sulla pagina Facebook ufficiale del club.

È inarrestabile, come d’altronde annunciato dal Presidente Saladini, il mercato della Vigor Lamezia, sarà un Agosto molto caldo.
La Vigor Lamezia annuncia l’accordo con Pietro Voltasio, centrocampista classe 1996.
Il giocatore calabrese originario di Belvedere Marittimo (CS), è cresciuto nel settore giovanile della Vigor Lamezia, e tra serie D e serie C, ha militato nelle compagini di Vigor Lamezia, Taranto, Campobasso, Roccella, Ansio e Levico Terme.
“Giocatore ideale che si va ad inserire nel progetto Vigor Lamezia – dichiara il DS Giannarelli- trovo suggestivo riportare in questo territorio ragazzi cresciuti qui calcisticamente e che hanno giocato e lottato per questi colori. Mi piace ricordare un suo precedente storico, quando indossava proprio la maglia della Vigor Lamezia e fu protagonista del derby contro il Catanzaro facendo esplodere il D’Ippolito con un goal salvezza sul finire della gara……Che sia di buon auspicio”.
“Ho declinato altre proposte, senza alcun ripensamento – dichiara Voltasio – pur di tornare alla Vigor Lamezia, soprattutto perché si tratta di un progetto finalmente motivante ed a lungo termine. Ringrazio il DS Giannarelli e Mister Morgia per la fiducia che ripagherò con estremo impegno.

  • Add Your Comment