fbpx

Eccellenza Calabria – Ufficiale l’arrivo di un terzino under per il Soriano

Eccellenza Calabria – AGS Soriano ha ufficializzato poco fa l’arrivo di Nicola Bardari, terzino classe 2003 che va a rinforzare il gruppo Under della formazione rossoblu. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina ufficiale Facebook della società che si appresta ad affrontare il campionato d’Eccellenza Calabria 2020/21.

L’AGS Soriano 2010 comunica l’ennesimo innesto della sua campagna acquisti di questo mercato estivo. Nicola Bardari, infatti, garantirà le sue prestazioni sportive alla società rossoblù fino al termine della prossima stagione.
Il giovane terzino, classe ’03, inizia il suo percorso all’età di sei anni. Undici anni di formazione calcistica alle spalle, costellata dalle esperienze con la Junior Pizzo di Domenico Savastano e, nelle ultime quattro stagioni, con l’Academy Lamezia di Felice Natalino fino ad arrivare, appunto, a vestire la maglia dell’AGS Soriano 2010.
“Sono molto contento di questa scelta che ho fatto – le prime dichiarazioni del giovane terzino – e spero, inoltre, di fare più che bene anche se sono consapevole di essere ancora molto giovane e quindi di avere ancora tanto da imparare. Qui c’è un bel gruppo e questa non può che essere una cosa positiva”

  • Add Your Comment