fbpx

Eccellenza Calabria, ASD Sambiase Lamezia 1923 scatenata sul mercato

Nicola Mandarano, Alessandro Miceli, Michele Vitale e Alessio Colosimo. Sono questi i nuovi quattro calciatori che, per la ripresa dell’Eccellenza regionale Calabria 2020-2021, vestiranno la maglia giallorossa del club dell’ASD Sambiase Lamezia 1923.

L’ASD Sambiase Lamezia 1923 è scatenata sul mercato, ben quattro nuovi acquisti annunciati in un sol colpo

I quattro nuovi acquisti, da parte del club calabrese dell’ASD Sambiase Lamezia 1923, sono stati annunciati giovedì scorso con una nota a partire dal bomber classe ’82 Nicola Mandarano che torna con il Sambiase dopo aver vestito già la maglia giallorossa per ben quattro stagioni.

Michele Vitale è invece un centrocampista classe 1991 che è proveniente dalla Morrone, mentre Alessio Colosimo, classe 1993, proviene dalla Promosport ed è un calciatore versatile in quanto è in grado di ricoprire con profitto non solo il ruolo di trequartista, ma anche quello di esterno d’attacco. Il difensore centrale Alessandro Miceli, classe 1986, proviene invece dal Rende Calcio.

La dichiarazioni del presidente giallorosso Luigi Fazio in vista della ripartenza del torneo di Eccellenza regionale Calabria 2020-2021

Per l’Eccellenza Calabria 2020-2021, l’ASD Sambiase Lamezia 1923 è una delle squadre che ha aderito alla ripresa del torneo. Una ripartenza per la quale, tra l’altro, il presidente giallorosso Luigi Fazio ha dichiarato nei giorni scorsi che ‘sarà un campionato diverso da un campionato normale, anomalo e complicato, ma queste difficoltà non ci dovranno distrarre da quello che come società ci siamo prefissati di fare‘. Così come sugli ultimi arrivi il presidente dell’ASD Sambiase Lamezia 1923 ha rimarcato che trattasi di ‘calciatori forti, importanti, con personalità, con i quali abbiamo ancora di più alzato l’asticella qualitativa della nostra squadra‘.

  • Add Your Comment