Eccellenza Basilicata – Montescaglioso, nuovo nome per la panchina. Accordo dopo i programmi?

Nonostante i comunicati di smentita sui contatti con altri allenatori, qualcosa in casa Montescaglioso continua a muoversi. Qualche giorno fa c’è stata un contatto con Tommaso Contangelo.

L’ex tecnico del SassiMatera, autore di un’ottima rimonta in Prima Categoria per agguantare il penultimo posto dopo un girone d’andata davvero da incubo, con ogni probabilità non siederà sulla panchina della squadra materana. Infatti, i programmi del presidente Raffaele Oliva sembrano essere altri, anche in relazione a nuovi soci e sponsor che lo affiancheranno in questa nuova stagione dopo aver temuto il trasferimento del titolo sportivo a Matera. Dopo l’ammiccamento con Contangelo, ecco che il Montescaglioso negli ultimi giorni ha avviato importanti contatti con Franco Dellisanti.

Con ogni probabilità, dovrebbe essere lui a sedersi sulla panchina biancoazzurra, dopo l’avventura in quel di Pomarico terminata a stagione in corso con le dimissioni di una fetta della società. Accordo che potrebbe essere trovato nelle prossime settimane, quando la situazione relativa a sponsor e soci, oltre che alla definizione del budget per la stagione, saranno ben delineati.

  • Add Your Comment