Eccellenza Basilicata – Castelluccio, il tecnico De Marco: “Ecco cosa serve per restare”

“Ho già ricevuto un’offerta ma Castelluccio, per me rappresenta la priorità”. Parole di Daniele De Marco, tecnico dei rossoblu che intervistato da Potenza I am Calcio, fa il punto della situazione sul suo futuro in rossoblu.

“Nei prossimi giorni dovrebbe esserci una riunione nella quale discuteremo se continuare il progetto che ho sposato quattro anni fa. Qualora dovessi rimanere, alla società ho già espresso il forte desiderio di confermare in toto il blocco della squadra, visto che alcuni ragazzi sono con me già da diversi anni. A questo blocco poi, vorrei apportare solamente dei correttivi. Dunque, Castelluccio rappresenta la priorità per me, soprattutto se la società mi offrirà le stesse garanzie della passata stagione”, continua il tecnico De Marco.

Perchè il campionato di Eccellenza lucana, dai rossoblu è stato ben disputato. E De Marco, non può che essere soddisfatto: “Non abbiamo affatto sofferto il cambio di categoria. Purtroppo, a dicembre abbiamo commesso l’errore di dar via Pioggia e Arleo, perchè con gli arrivi di Saccà e Borriello saremmo stati ancor più competitivi. Avevamo come obiettivo quello di valorizzare i giovani, e lo abbiamo fatto in maniera grandiosa”.

 

  • Add Your Comment