Eccellenza Abruzzo – Sambuceto Calcio ha ufficializzato nelle scorse ore un doppio colpo in attacco. La dirigenza della squadra viola sta facendo le cose in grande in vista del Campionato d’Eccellenza 2020/21 che si disputerà dal prossimo settembre. La società li ha annunciati sulla propria pagina Facebook ufficiale.
In poche ore sono arrivate infatti le ufficialità dell’arrivo da Bari dell’ariete Giuseppe Lopez e dell’ingaggio del giovane classe 2000 Ebrima Amba Barrow.
Come si apprende da Pescarapost.it, Barrow lo scorso anno ha indossato la casacca del Pucetta emergendo come una delle rivelazioni dello scorso campionato di Promozione girone A abruzzese, andando tra l’altro in rete ben 12 volte. Le ottime prestazioni del classe 2000 avevano pertanto attirato su di lui gli occhi di diverse compagini del panorama calcistico, ma il Sambuceto ci ha creduto più di tutte. Con questo doppio colpo si sistema l’attacco del Sambuceto, operazioni che si aggiungono alle altre annunciate nelle ultime ore e nelle scorse settimane.

