fbpx

Eccellenza Abruzzo – Pontevomano, arriva un’importante conferma in difesa

Eccellenza Abruzzo – Pontevomano Calcio ha annunciato poco fa la conferma di Matteo Ragozzo, difensore under classe 2001 di proprietà del Teramo che “resta” al Pontevomano dopo l’arrivo nella scorsa sessione invernale di mercato, quella precedente al lockdown e all’interruzione dei campionati. Ragozzo prosegue la sua esperienza nel campionato d’Eccellenza con la maglia giallonera e si appresta a disputare il Campionato d’Eccellenza Abruzzo 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Nuovo innesto in difesa, riconfermato Ragozzo.
Non è finito il mercato che porta ad aggiungere un’altra pedina importante alla rosa in vista della seconda giornata di campionato contro il Chieti. Si tratta di Matteo Ragozzo, difensore centrale classe 2001 ex proprietà del Teramo (con la quale ha anche collezionato 8 presenze in Serie C) che torna con i gialloneri dopo che è stato acquistato nella sessione invernale di mercato ed ha giocato da titolare da febbraio le partite fino allo stop a causa del covid. Questo nuovo ingaggio va a riempire un settore ed una rosa in difficoltà rimaneggiato da diversi infortuni. La società non ha esitato nel ricontattare il ragazzo che nella scorsa stagione ha collezionato buone prestazioni con questa maglia.
Scambiando qualche chiacchiera, Matteo ci ha detto di essere molto contento di tornare a giocare con questa squadra, in quanto molto soddisfatto della scorsa stagione e del rapporto creato con la società, con lo staff e con i compagni, che per lui sono stati molto d’aiuto visto che era la sua prima esperienza in campo prima squadra dopo tempi passati con le giovanili e diverse panchine in Serie C.

  • Add Your Comment