Eccellenza Abruzzo – L’Aquila-Nerostellati di Coppa Italia, primo impegno ufficiale casalingo della squadra rossoblu, si giocherà a porte chiuse. Lo ha comunicato poco fa la società ospitante, L’Aquila 1927, che ha sottolineato nella comunicazione comparsa sulla pagina Facebook ufficiale del club che la restrizione è da ritenere conforme alle misure del DPCM del 7 settembre che ha prolungato la chiusura degli stadi per contenere l’epidemia da Covid19. Di seguito il testo del comunicato.
L’Aquila 1927 rende noto che l’incontro contro i Nerostellati, in programma domenica 13 settembre 2020 alle ore 15.30 presso lo Stadio “Gran Sasso d’Italia” e valido per il Primo Turno di Coppa Italia Eccellenza Abruzzo, si disputerà a porte chiuse. Tale restrizione risiede nel rispetto delle misure previste nel DPCM del 7 settembre scorso, al fine del contenimento del virus Covid-19.
L’Aquila 1927, seppur dispiaciuta di non potere avere al proprio fianco il suo pubblico nel primo impegno ufficiale della stagione, comprende tali motivazioni, dettate dalla premura della tutela della salute.