fbpx

Eccellenza Abruzzo – L’Aquila annuncia l’acquisto di Rosano

Eccellenza Abruzzo – L’Aquila 1927 ha annunciato poco fa l’acquisto di Samuele Rosano, mezzala classe 1998, con tanta esperienza in Serie D. Il giocatore si è già unito al gruppo rossoblu che parteciperà al campionato d’Eccellenza Abruzzo 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Samuele Rosano.
Mezzala classe 1998, cresciuto nel vivaio della Pro Vercelli con cui ha disputato 40 presenze nel campionato Primavera, vanta 18 gare disputate in Serie D distribuite con le maglie di Savona e Nuorese. Con quest’ultima, nella stagione 2018-2019, ha messo in mostra la sua confidenza con il gol (10 reti in Eccellenza sarda) ed è risultato tra i protagonisti della vittoria della Coppa Italia Eccellenza. Nella passata stagione sportiva, ha vestito la casacca dell’Unipomezia nel Massimo Campionato Regionale del Lazio.
“Sono molto contento e motivato di essere in una piazza così importante e con una storia di questo calibro” – il commento del centrocampista di Moncalieri – “Sicuramente siamo pronti per affrontare un’annata importante e toglierci soddisfazioni importanti. Sono entusiasta di questa nuova esperienza e sono convinto che andrà tutto per il meglio”.