fbpx

Eccellenza Abruzzo – Avezzano, colpo in attacco. Cinque giovani in ritiro

Eccellenza Abruzzo – Avezzano Calcio ha comunicato poco fa l’ufficialità dell’ingaggio di Martin Blanco, attaccante argentino classe 1991. Il giocatore va ad unirsi alla rosa che disputerà il Campionato d’Eccellenza Abruzzo 2020/21. Di seguito il comunicato, pubblicato anche sulla pagina Facebook ufficiale del club, che annuncia l’ingaggio dell’attaccante.

Altro colpo in attacco per i biancoverdi: arriva dall’Argentina Martin Blanco, attaccante classe ’91. “El Rapaz” (il Rapace) così soprannominato agli inizi della sua carriera, per le doti fisiche e l’istinto da predatore nell’area di rigore, è cresciuto nelle giovanili del River Plate, affermandosi nel Vélez Sarsfield in Primera División, massima serie argentina. Ha avuto già esperienze in Italia, prima in Serie D con il Tuttocuoio, poi in eccellenza con il Lumezzane.

Blanco andrà ad unirsi alla rosa di mister Rullo, attualmente in ritiro, al pari di altri cinque giovani che sono stati uniti alla prima squadra nelle scorse ore. Si tratta di Braghini Walter, Cancelli Manuel, De Roccis Federico, Laguzzi Francesco, Mozetti Luca.

  • Add Your Comment