fbpx

Calcio Eccellenza 2021 Toscana Gironi A e B, calendario finali playoff

Nella giornata di ieri, domenica 13 giugno, dalle ore 15 si sono disputate le semifinali dei playoff che sono valide, nei Gironi A e B, per la ripartenza del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Toscana.

Playoff di Eccellenza regionale 2021 Toscana Gironi A e B, il Poggibonsi in finale senza giocare

Nel dettaglio, i risultati finali dei match della domenica, nel Girone A, sono Cascina-Massese 1919 0-0 e Fratres Perignano 2019-Tau Calcio Altopascio 3-1. Mentre l’unico risultato finale nel Girone B è Terranuova Traiana-Fortis Juventus 1-3. E questo perché il Poggibonsi è volato direttamente in finale playoff grazie agli 11 punti di vantaggio, al termine della stagione regolare, sull’Antella ’99 che è la quarta classificata.

Nel Girone A il Cascina va in finale, eliminando la Massese 1919, grazie al miglior piazzamento al termine della stagione regolare, mentre il Perignano 2019 va in finale con le reti di Sciapi, autore di una tripletta, che hanno piegato il Tau Calcio Altopascio a segno nella ripresa con Anzillotti.

Nel Girone B di Eccellenza 2021 Toscana, la Fortis Juventus stacca il biglietto per la finale dei playoff promozione grazie alle reti di Guidotti e di Bruni autore di una doppietta. Gol della bandiera della Terranuova Traiana con Zellini nel primo tempo.

Calendario delle 2 finali playoff di Eccellenza regionale 2021 Toscana Gironi A e B

Per effetto dei risultati finali sopra riportati, il calendario delle finali playoff per il campionato di calcio di Eccellenza regionale 2021 Toscana, nei Gironi A e B, è il seguente: domenica 20 giugno del 2021, con l’orario che è ancora da definire, la finale Fratres Perignano 2019 Cascina nel Girone A, e la finale Poggibonsi-Fortis Juventus 1909 per il Girone B di Eccellenza regionale 2021 Toscana.

  • Add Your Comment