fbpx

Eccellenza 2021 Lombardia Girone C, ripartenza shock per il Castiglione

Ripartenza shock per il Castiglione, nel Girone C della ripartenza del campionato di calcio di Eccellenza regionale 2021, con 3 sconfitte subite in altrettante partite disputate. Nella giornata di ieri, domenica 25 aprile del 2021, il Castiglione, per il terzo turno, ha infatti perso in trasferta per 2 a 1 contro l’AC Leon. Le precedenti due sconfitte, nel primo e secondo turno di campionato, sono state invece per il Castiglione, rispettivamente, le seguenti: Ciliverghe Calcio-Castiglione 1-0 nel primo turno, e Castiglione-Atletico Castegnato 2-5 nella seconda giornata del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Lombardia.

Classifica di Eccellenza regionale 2021 Lombardia Girone C, il Castiglione è fanalino di coda insieme al Mapello

Dopo 3 giornate che si sono disputate, la situazione di classifica per l’Eccellenza regionale 2021 Lombardia nel Girone C è la seguente: il Leon e l’Atletico Castegnato a 9 punti, Zingonia Verdellino 6 punti, il Ciliverghe Calcio ed il Prevalle a 5 punti, il Lumezzane VGZ a 4 punti, 1 punto per il Valcalepio FC, per la Speranza Agrate e per il Lemine Almenno; a zero punti in classifica il Castiglione in compagnia del Mapello.

Eccellenza regionale 2021 Lombardia quarta giornata Girone C, c’è Castiglione-Prevalle

Per provare ad iniziare a muovere la classifica il Castiglione dovrà aspettare domenica prossima, 2 maggio del 2021, quando dalle ore 15,30, nel Girone C, si scenderà in campo per la quarta giornata della ripartenza del campionato di calcio di Eccellenza regionale Lombardia.

Nel dettaglio, i match in calendario per il 2/5 sono i seguenti: Castiglione-Prevalle, Lemine Almenno-Valcalepio FC, Lumezzane VGZ-Atletico Castegnato, Mapello-Zingonia Verdellino e Speranza Agrate-Leon. Mentre il Ciliverghe Calcio domenica prossima osserverà un turno di riposo.

  • Add Your Comment