fbpx

Eccellenza 2021-2022 Liguria, ecco i nuovi acquisti del Varazze Don Bosco

In vista del campionato di calcio 2021-2022 di Eccellenza regionale Liguria, il club dell’ASD Varazze Don Bosco 1912 ha annunciato nella giornata di ieri, giovedì 5 agosto del 2021, l’arrivo di ben 6 nuovi giocatori.

Precisamente, un portiere, un difensore, due centrocampisti e due attaccanti. Con la presentazione della Prima Squadra del Varazze Don Bosco che è in programma per la fine del corrente mese di agosto del 2021 a Marina di Varazze.

Ecco i 6 nuovi acquisti dell’ASD Varazze Don Bosco 1912: un portiere, un difensore, due centrocampisti e due attaccanti

Nel dettaglio, il Varazze Don Bosco ha preso dal club del Derthona il portiere classe 2002 Parodi Samuele; dal club del Campomorone il difensore classe 2003 Rossi Gabriele; dal club della Pro Livorno il centrocampista classe 2003 Brini Giorgio; dal club del Ligorna il centrocampista classe 1999 Filippone Tommaso; sempre dal club del Ligorna l’attaccante classe 2000 Tracanna Andrea; dal club ligure del Sestri Levante l’attaccante classe 2001 Perasso Tommaso.

Il Varazze Don Bosco annuncia la seconda squadra guidata dal mister Granone

Nei giorni scorsi, inoltre, il club dell’ASD Varazze Don Bosco 1912 ha alzato il velo su una grossa novità. Ovverosia, l’iscrizione di una seconda squadra nel campionato di calcio di Seconda Categoria.

La squadra, in particolare, sarà seguita da tutto lo staff tecnico della Prima Squadra del Varazze Don Bosco. Nonché dal team manager Stefano Cartasegna in accordo con quanto è stato comunicato dal club dell’ASD Varazze Don Bosco 1912 con una nota. Il mister Giuseppe Napoli, invece, guiderà la Juniores D’Eccellenza del Varazze Don Bosco.

  • Add Your Comment