fbpx

Eccellenza 2020-2021 Emilia-Romagna, Fya Riccione annuncia il ritorno di Tamagnini

Per la stagione calcistica 2020-2021, in Eccellenza regionale Emilia-Romagna, la società Fya Riccione avrà un rinforzo in più a centrocampo. Si tratta, nello specifico, del forte centrocampista classe ’99 Andrea Tamagnini che, fa sapere il club attraverso la propria pagina ufficiale sul social network Facebook, è tornato alla base. Nelle ultime due stagioni, infatti, Andrea Tamagnini ha giocato in Serie D con la Savignanese con la formula del prestito.

Fya Riccione 27 settembre del 2020, esordio casalingo in Coppa Italia contro il Tropical Coriano

Andrea Tamagnini è quindi pronto per aggregarsi alla Prima Squadra della Fya Riccione in vista del primo impegno ufficiale è che quello casalingo, in Coppa Italia,contro il Tropical Coriano il prossimo 27 settembre del 2020.

Ma anche e soprattutto in vista dell’inizio del campionato di calcio di Eccellenza 2020-2021 Emilia-Romagna che sarà a dir poco impegnativo per la Fya Riccione, nel Girone C, con 14 squadre al via e con ben 5 retrocessioni previste. Per la Fya Riccione, quindi, l’obiettivo primario sarà quello di lottare su ogni campo per mantenere la categoria.

Andrea Tamagnini si unirà alla Prima Squadra del Fya Riccione insieme ad altri due arrivi, in svincolo dal Cattolica-San Marino, annunciati il giorno prima di ferragosto. Si tratta, nello specifico, dei due difensori Piero Tamagnini (1999) e Manuel Maggioli (2000).

Girone C del Fya Riccione, campionato di calcio regionale di Eccellenza 2020-2021 Emilia-Romagna

In Eccellenza 2020-2021 Emilia-Romagna, il Fya Riccione lotterà nel campionato regionale, girone C, insieme alle seguenti 13 squadre: Alfonsine, Argentana, Calcio Del Duca Grama, Classe, Cotignola Calcio, Diegaro, Futball Cava Ronco, Russi, San Pietro in Vincoli, Sampaimola, Savignenese, Tropical Coriano e Valsanterno.

  • Add Your Comment