fbpx

Coppa Italia Eccellenza: Real Rocca di Papa batte la Lodigiani, ma ci sono cose da migliorare

Il Real Rocca di Papa ha battuto per 1 a 0 la Lodigiani. Ma ci sono cose da migliorare secondo il mister Alessandro Cirimbilla che, comunque, ha esordito con una vittoria nel primo match che è valido per la Coppa Italia di Eccellenza regionale Lazio.

Il Real Rocca di Papa batte la Lodigiani, ecco l’analisi del mister Cirimbilla

Nel dettaglio, domenica scorsa il Real Rocca di Papa ha vinto di misura grazie alla rete che è stata messa a segno da Angelucci. Ma il mister Cirimbilla ha posto l’accento sul fatto che il Real Rocca di Papa deve migliorare nell’avere la giusta cattiveria per chiudere prima il match, e per non lasciarlo così in bilico fino alla fine. E nello stesso tempo ha elogiato la squadra, ed in particolare il reparto offensivo che è stato bravo a non correre eccessivi rischi.

L’allenatore del Real Rocca di Papa, ‘Il passaggio del turno ci può dare autostima e consapevolezza

Ai ragazzi chiedo di essere ancora più sfacciati, di avere una “arroganza positiva” che consenta loro di esprimere tutte le potenzialità‘, ha non a caso aggiunto il mister del Real Rocca di Papa Alessandro Cirimbilla in accordo con le sue dichiarazioni che sono state postate sulla pagina ufficiale del club sul social network Facebook. Ed ha posto pure l’accento sul fatto che ‘Ci prendiamo questo passaggio del turno che, assieme alle precedenti amichevoli, ci può dare autostima e consapevolezza’.

E domenica prossima contro il Palestrina c’è l’esordio in campionato

Intanto il Real Rocca di Papa si prepara all’impegno di Eccellenza regionale Lazio 2020-2021 di domenica prossima quando la Prima Squadra del club neopromosso a San Cesareo affronterà il Palestrina.

  • Add Your Comment