fbpx

Coppa Italia Eccellenza Lombardia, esordio amaro per il Castiglione

Sconfitta per 2 a 1 in trasferta nell’esordio in Coppa Italia Eccellenza Lombardia per l’FC Castiglione. Agli ordini del mister Manini, il Castiglione ha infatti perso per 2 a 1 contro la Prima Squadra dell’U.S.Bedizzolese incassando la rete della sconfitta in zona Cesarini.

Bedizzolese-Castiglione, le formazioni in campo dal primo minuto

Allo stadio Siboni di Bedizzole, a porte chiuse, i padroni di casa sono scesi in campo dal primo minuto, agli ordini del mister Valotti, con Palmisano, Visconti, Negretti, Conforti, Raffa, Fregoni, Fontana, Ciasca, Paghera, Naoni e Arrigoni. Mentre il Castiglione ha opposto Piccinardi, Mambrini, Canziani, Mangili, Guagnetti, Russo, Narcelli, Daeder, Ghirardi, Maccabiti e Salomoni.

Bedizzolese-Castiglione 2-1, i padroni di casa la ribaltano nella ripresa

Sotto la direzione dell’arbitro Esposito di Bergamo, il primo tempo si è chiuso con il Castiglione in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Ghirardi al 44esimo minuto. Ma nella ripresa i padroni di casa prima hanno pareggiato al 24esimo minuto con Bonassi, che è entrato al posto di Naoni, e poi hanno vinto il match al 46esimo con il gol siglato da Fenotti che è entrato al posto di Arrigoni.

Sulla pagina Facebook dell’FC Castiglione, la trasferta valida per il primo turno di Coppa Italia Eccellenza Lombardia contro la Bedizzolese è stata trasmessa in diretta. Per l’occasione l’FC Castiglione è sceso in campo con la nuova maglia che è stata presentata nei giorni scorsi.

Castiglione-Governolese domenica prossima, il calcio d’inizio è alle ore 15

Per il Castiglione, fa sapere il club sempre via social network Facebook, il prossimo impegno è quello di domenica prossima al Lusetti contro la Governolese. Calcio d’inizio fissato alle ore 15.

  • Add Your Comment