fbpx

Coppa Italia Castiglione-Governolese, esordio stagionale casalingo per i Mastini

E’ alle porte l’esordio stagionale casalingo per il Castiglione. Domenica 20 settembre del 2020, alle ore 15,30 allo stadio Lusetti, c’è infatti in programma per i Mastini la gara Castiglione-Governolese che è valida per la seconda giornata di Coppa Italia di Eccellenza regionale Lombardia.

Il match Castiglione-Governolese domenica 20 settembre si disputerà a porte chiuse

In un primo momento, con un post che è stato pubblicato sul social network Facebook, il Castiglione aveva chiamato a raccolta i tifosi annunciando allo stadio porte aperte ma comunque nel rispetto dei protocolli anti coronavirus.

Ma per i tifosi c’è comunque la diretta del match su Facebook

Ma poi la società, come da disposizioni federali, e fino a nuove comunicazioni, ha comunicato che la gara di domenica pomeriggio allo stadio Lusetti si disputerà a porte chiuse. Il match sarà comunque trasmesso in diretta via social network, e precisamente dalla pagina ufficiale ‘Fc Castiglione‘ su Facebook.

Coppa Italia di Eccellenza, il Castiglione e la Governolese sono entrambe reduci da una sconfitta

Il Castiglione in Coppa Italia è reduce, al primo turno, dall’amara sconfitta subita in zona Cesarini per 2 a 1 contro la Bedizzolese. Mentre la Governolese, sempre in Coppa Italia di Eccellenza, ha perso in casa per 3 a 1 con il Carpenedolo.

Castiglione-Governolese è una gara speciale per il mister dei Mastini

Castiglione-Governolese sarà intanto una gara speciale per il mister dei Mastini Gianluca Manini. L’allenatore ha infatti guidato la Governolese per due stagioni. Nella prima ha vinto il campionato di calcio di Promozione con una cavalcata trionfale. E poi in Eccellenza ha raggiunto con la Governolese una salvezza tranquilla.

‘Domenica per la prima volta affronterò da allenatore avversario la Governolese, una piazza che mi è rimasta nel cuore anche dopo la fine della mia esperienza‘, ha dichiarato non a caso il mister Manini secondo quanto è stato riportato dal sito vocedimantova.it.

  • Add Your Comment