Cisanese, altre tre conferme nella rosa 2020/21. Lasciano Meyergue e Crimaldi

Cisanese US – ASD ha comunicato ufficialmente le decisioni riguardanti il futuro di cinque elementi della rosa della passata stagione. La dirigenza tecnica sta lavorando alacremente per definire il prima possibile l’organico che giocherà il campionati di Eccellenza Lombardia 2020/21. Come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato su Facebook, il Direttivo nelle scorse ore ha definito alcune conferme importanti, e anche un colpo di mercato che sarà però ufficializzato soltanto nelle prossime ore. L’allestimento della rosa è infatti un obiettivo primario per il club bianconerazzurro che si appresta ad una stagione ambiziosa. In sintesi, conferme per Fumagalli, Rossetti e Lozza. I tre si sono distinti per aver offerto ottime prestazione e anche un contributo di reti importante. Lasciano invece la squadra Meyergue, che ha raccolto solo 8 presenze, e Crimaldi.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato qui per i nostri lettori.

PRIMA SQUADRA.

Altri tasselli importanti: Fumagalli per il centrocampo, Lozza e Rossetti per l’attacco. In serata poi è arrivato l’ok per un profilo di rilievo, che verrà annunciato nei prossimi giorni. In uscita invece il mediano Crimaldi e l’esterno Meyergue.

Prosegue l’allestimento della rosa della prima squadra da parte del Direttivo della Cisanese. Questa sera è arrivata la conferma per la continuità di tre giocatori importanti, unitamente all’ok per un colpo significativo che tuttavia verrà annunciato ufficialmente nei prossimi giorni:
– il centrocampista centrale Giorgio Fumagalli, classe 1999 cresciuto nel Monza, ex Seregno e Sestese, giunto nel mercato di dicembre 2019 e autore di 8 presenze, 2 gol segnati e in generale ottime prestazioni;
– il trequartista e attaccante Nicholas Rossetti, classe 1995 ex Pontisola, Verdello e Pradalunghese, protagonista di una bella stagione condita da 17 presenze e 6 reti;
– la punta centrale Gabriel Lozza, classe 1997 cresciuto nel settore giovanile della Cisanese, il quale, rientrato dal prestito al Luciano Manara nel dicembre 2019, si è ben espresso con prestazioni positive e 8 presenze e 4 reti.

Lasciano invece la rosa:
– l’esterno destro classe 1997 Patrick Meyergue, ex Lecco e NibionnOggiono, che giunto a Cisano nel novembre 2019 da svincolato ha totalizzato 8 presenze.
– il centrocampista centrale classe 1992 Daniele Crimaldi, ex Sancolombano, Grumellese, Lomellina, che ha realizzato nella stagione appena conclusa 19 presenze e 2 reti.

  • Add Your Comment