Capri Anacapri, ufficiale il nuovo allenatore

Il Capri Anacapri, società che milita in Eccellenza Campania, ha ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore: Felice Rea.

Capri Anacapri, ufficiale il nuovo allenatore

Sarà Felice Rea il nuovo tecnico del Givova Capri Anacapri che si appresta a disputare il campionato di Eccellenza 23/24.

Dopo tanto parlare la scelta della dirigenza è caduta sul classe 80 pomiglianese, che proprio alla guida della squadra della sua città si è distinto nella prima parte del campionato dello scorso anno, quando stabilmente risiedeva nelle primissime posizioni. Dopo fatti che nulla avevano a che vedere con la gestione tecnica hanno portato il Pomigliano a salvarsi attraverso i play out.

Al San Costanzo riuscì ad imporsi per tre a zero, lasciando poco o nulla all’undici isolano guidato allora per l’ultima volta in panchina da Pasquale Sena, sostituito poi da Gennaro Monaco, che, come noto, è riuscito a guadagnare una salvezza, nonostante la stessa sembrava seriamente compromessa.

Felice Rea è stato protagonista di una carriera da calciatore disputata quasi interamente in Serie D. Una sola esperienza in C, da giovanissimo con la Juve Stabia, ed una sola in Eccellenza con l’Ischia con la quale vinse il campionato sfidando tra le altre anche il vecchio Capri Isola Azzurra.

capri anacapri