fbpx

Calciomercato Eccellenza Toscana: Fratres Perignano riparte dal bomber Lorenzo Sciapi

Il bomber Lorenzo Sciapi non si muove dal Fratres Perignano. Il calciatore, infatti, pure per la stagione calcistica 2021-2022 ha rinnovato il sodalizio con il Fratres Perignano in accordo con un comunicato ufficiale che è stato diramato dall’ufficio stampa del club.

Lorenzo Sciapi resta al Fratres Perignano dopo che, nella stagione calcistica da poco conclusasi, quella 2020-2021 per il campionato di Eccellenza regionale Toscana, il giocatore ha messo a segno la bellezza di 16 gol in sole 10 partite disputate.

Ufficiale al Fratres Perignano, il bomber Lorenzo Sciapi ha rinnovato

La società ringrazia Lorenzo per aver deciso di proseguire il suo percorso nel mondo del calcio con il Fratres Perignano, nella speranza di continuare a esultare insieme fin dalle prime giornate della prossima stagione’, ha inoltre reso noto il Fratres Perignano che, oltre che con Lorenzo Sciapi, per la prossima stagione calcistica ripartirà in Eccellenza Toscana pure con lo stesso allenatore.

Il Fratres Perignano rinnova pure la fiducia al tecnico, Fabrizio Ticciati è confermato

Nei giorni scorsi, infatti, il club ha pure confermato il mister Fabrizio Ticciati nel ruolo di tecnico della Prima Squadra. Una conferma che l’allenatore ha ottenuto grazie al suo lavoro ed ai risultati ottenuti negli ultimi anni al Fratres Perignano sotto la sua guida.

Visti gli ottimi risultati conseguiti sul campo, la dirigenza rossoblù non ha avuto alcun dubbio al momento di confermare mister Ticciati in panchina, con la speranza di togliersi insieme ancora tante soddisfazioni già a partire dai primi impegni ufficiali della stagione 2021/2022, si legge non a caso nella nota che è stata diramata dal Fratres Perignano.