fbpx

Calciomercato Eccellenza Sicilia, colpaccio della Nissa in difesa

Fabio Campanaro è un nuovo giocatore dell’ASD Nissa F.C., la società dilettantistica la cui Prima Squadra milita nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Sicilia, nel Girone A.

Colpaccio della Nissa in difesa, preso il centrale Fabio Campanaro

Classe 1988, Fabio Campanaro è un forte difensore centrale che è proveniente dal Gela Calcio in Serie D. Un colpo di mercato ad effetto, da parte dell’ASD Nissa F.C., che è frutto del lavoro del presidente Arialdo Giammusso e del direttore sportivo Giancarlo Bonsignore. Inoltre, via social network Facebook con una nota, che è stata pubblicata sulla pagina ufficiale del club, l’ASD Nissa F.C. ha colto l’occasione, tra l’altro, per ringraziare proprio il club del Gela Calcio nell’aver assecondato i voleri del calciatore al fine di vestire la maglia biancoscudata nel campionato di calcio di Eccellenza regionale Sicilia.

Fabio Campanaro, prima di approdare al Gela Calcio, vanta un’esperienza consolidata nel campionato di calcio di Serie D anche con l’Acireale. Così come, nel campionato di calcio di Eccellenza, nella passata stagione ha indossato la maglia della Sancataldese.

Calciomercato Eccellenza regionale Sicilia, la Nissa avverte: ‘Le sorprese non finiscono qui

La Nissa Fc e i suoi tifosi augurano una lunga permanenza a Fabio, nella speranza di potere raggiungere insieme importanti traguardi e cioè di riportare il glorioso vessillo biancoscudato nelle categorie che merita! Invitiamo infine i nostri sostenitori a rimanere on line perché le sorprese non finiscono qui!‘, ha inoltre messo in risalto nella nota il club calcistico della città di Caltanissetta.

  • Add Your Comment