fbpx

Calciomercato Eccellenza Liguria, Nicholas Nonnis torna alla Cairese

Il terzino sinistro classe 1994 Nicholas Nonnis è un nuovo giocatore della Cairese, ed è anche il primo colpo di calciomercato in entrata del direttore sportivo Matteo Giribone in vista della probabile ripresa del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Liguria, Girone A.

Il calciatore Nicholas Nonnis torna alla Cairese dove già vanta ben 143 gettoni di presenza

La società ASD Cairese 1919, attraverso il proprio sito Internet ufficiale, sottolinea come quello di Nicholas Nonnis sia un graditissimo ritorno dopo che il calciatore con la maglia gialloblù ha già collezionato ben 143 apparizioni che lo posizionano tra i primi trenta giocatori di sempre per numero di presenze con il club dilettantistico ligure.

All’occorrenza impiegabile pure come centrocampista, il giocatore Nicholas Nonnis è stato ingaggiato dall’ASD Cairese 1919 dopo che negli ultimi anni il calciatore ha vestito la maglia dell’Aurora. Alla prima presenza in campo di Nicholas Nonnis alla Cairese, contro la formazione della Loanesi, c’era in panchina proprio il mister Mario Benzi.

Le dichiarazioni del terzino sinistro classe 1994 sul suo ritorno alla Cairese

Ritornare a calcare un palcoscenico come l’Eccellenza per me è una rivincita e spero di essere all’altezza dei miei compagni per dare una mano ad arrivare più in alto possibile. Conosco già praticamente tutti, grandissimi giocatori e persone fantastiche. Cercherò di farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il calciatore Nicholas Nonnis, sul suo ritorno con la maglia gialloblù, in accordo con una nota che il club dell’ASD Cairese 1919 ha pubblicato sulla pagina ufficiale del social network Facebook.

  • Add Your Comment