fbpx

Calciomercato Eccellenza Lazio: Sora Calcio attivissimo, ecco due nuovi volti

Francesco Pio Pellegrino e Riccardo Bono. Sono queste, in ordine di tempo, le due ultimissime operazioni in entrata dell’ASD Sora Calcio 1907 in vista del campionato di calcio 2021-2022 di Eccellenza regionale Lazio.

Il Sora Calcio ingaggia Francesco Pio Pellegrino e Riccardo Bono

In particolare, Francesco Pio Pellegrino è un centrale classe 2001 che è proveniente dall’Eccellenza Campana, ed in particolare dal Vico Equense. Mentre Riccardo Bono, proveniente dall’Eccellenza Abruzzese, precisamente dal club del Lanciano, è un esterno d’attacco classe 2000.

Francesco Pio Pellegrino ha indossato in precedenza, tra le altre, le maglie di Ausonia e Pro Favara. Mentre Riccardo Bono ha giocato, tra l’altro, con il Latina, con il Città di Anagni e con la Vis Sezze. I due giocatori, fa sapere l’ASD Sora Calcio 1907 con una nota, si sono già aggregati al gruppo bianconero e sono a disposizione del tecnico.

Al via il nuovo Sora 2021-2022 targato Luca Cavallo

Questo perché alle ore 15,45 di ieri, lunedì 9 agosto del 2021, per il nuovo Sora 2021-2022 targato Luca Cavallo c’è stato il raduno per le preparazione pre-campionato. I giocatori, dopo lo screening anti-Covid, si sono ritrovati allo stadio ‘Claudio Tomei’. Con il primo impegno ufficiale che è previsto con la partenza, il 5 settembre del 2021, della Coppa di Eccellenza. Poi, il 19 settembre, il via al campionato di calcio 2021-2022 di Eccellenza regionale Lazio.

Per quel che riguarda il calciomercato, gli arrivi al Sora di Francesco Pio Pellegrino e di Riccardo Bono fanno seguito a quelli dei giorni scorsi. Da Antonio Negro a Vincenzo Di Ruocco, e passando per Daniel Rossi.

  • Add Your Comment