fbpx

Calciomercato Eccellenza Lazio, il Sora piazza due colpi uno dietro l’altro

Roberto Criscuolo e Giacomo Iozzi. Sono questi i due colpi di mercato, uno dietro l’altro, che sono stati piazzati dall’ASD Sora Calcio 1907 in vista del campionato 2021-2022 di Eccellenza regionale Lazio.

Roberto Criscuolo è il primo volto nuovo in casa Sora

Nel dettaglio, l’ASD Sora Calcio 1907 venerdì scorso ha annunciato l’arrivo del centrocampista classe ’97 Roberto Criscuolo. Proveniente dal club dell’Audace 1919 con il quale il calciatore, nella passata stagione, ha messo a segno 6 reti in 13 presenze complessive.

Roberto Criscuolo è anche, in ordine di tempo, il primo volto nuovo del Sora che lotterà nel campionato di calcio 2021-2022 di Eccellenza regionale Lazio. Già nella stagione 2020/2021, in realtà, il Sora aveva ingaggiato il centrocampista Roberto Criscuolo, ma poi non è mai sceso in campo a causa della sospensione del torneo per la pandemia di Covid-19.

Giacomo Iozzi torna al Sora, esperienza e carisma per il difensore classe 1984

In data odierna, lunedì 19 luglio del 2021, l’ASD Sora Calcio 1907 ha inoltre annunciato l’ingaggio ed il ritorno di un giocatore di grande esperienza e di grande carisma. Si tratta, nello specifico, del difensore classe 1984 Giacomo Iozzi che, nella passata stagione, ha vestito in Serie D la maglia della Vis Artena. Calcisticamente, Giacomo Iozzi è cresciuto proprio nelle file del Sora collezionando presenze in Serie C e, in carriera, oltre 200 presenze in Serie D.

Giacomo Iozzi, tra le altre, ha vestito le maglie del Cassino e del Sora nell’allora serie C1, ma anche Boville Ernica, Isola Liri e Gaeta in Serie D. E poi in Eccellenza con il Terracina e con il Monte San Giovanni Campano.

  • Add Your Comment