fbpx

Calciomercato Eccellenza Emilia-Romagna: Vigor Carpaneto, preso un esterno mancino

Nuovo acquisto per la Vigor Carpaneto, società che è pronta a lottare nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Emilia-Romagna. Il club, con un post che è stato pubblicato sul social network Facebook, ed anche con un comunicato che è stato pubblicato sul sito Internet ufficiale vigorcarpaneto1922.it, ha infatti annunciato l’arrivo di un esterno mancino che all’occorrenza può andare a ricoprire pure il ruolo di trequartista.

Calciomercato Vigor Carpaneto, preso il classe 1998 Marcello Sonzogni

Si tratta, nello specifico, del classe 1998 Marcello Sonzogni che proviene dal Nibbiano Valtidone, e che si è già messo a disposizione della squadra. Sebbene non sia entrato in campo, infatti, Marcello Sonzogni è stato in panchina nel match di Coppa Italia di Eccellenza regionale Emilia-Romagna che la Vigor Carpaneto ha pareggiato per 2 a 2 contro il Salsomaggiore.

Le dichiarazioni del ds Marzio Merli sull’arrivo di Marcello Sonzogni

Marcello Sonzogni ‘è un mancino di qualità a cui piace partire da destra, dove può giocare esterno o in alternativa anche trequartista‘. Questo è quanto ha dichiarato sul nuovo volto alla Vigor Carpaneto il ds Marzio Merli. Un giocatore importante in più, a disposizione del mister Francesco Cristiani, in vista l’11 ottobre prossimo dell’avvio del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Emilia-Romagna.

Di Sergnano, Marcello Sonzogni è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Cremonese. Dopo alcune presenze maturate in serie D nella Pergolettese, Marcello Sonzogni ha vestito in Eccellenza la maglia della Grumellese. Poi due presenze in serie D con il Caravaggio, ed infine l’approdo al Nibbiano Valtidone prima di passare ora alla Vigor Carpaneto.

  • Add Your Comment