fbpx

Calcio Eccellenza Veneto 2021-2022, il Treviso sta allestendo uno squadrone

Per il neo promosso Treviso il campionato di calcio 2021-2022 di Eccellenza regionale Veneto potrebbe essere il trampolino di lancio per un ulteriore salto di categoria. E questo perché il club del Treviso Calcio Ac. si è già mosso sul mercato mettendo a segno in entrata alcuni colpi davvero a sensazione.

Al Treviso è arrivato Gianni Fabiano, un lusso in tutto e per tutto per la categoria

Uno di questi, in particolare, è rappresentato dall’arrivo di Gianni Fabiano, attaccante classe 1984 che per la categoria è praticamente un lusso. Il calciatore, infatti, ha maturato esperienze in Serie B per 4 anni con il Venezia e con la Pro Vercelli oltre ad un’esperienza consolidata nelle serie C1 e C2. Gianni Fabiano arriva al Treviso dopo la stagione con il Mestre, nel campionato di calcio di Serie D, con cui ha segnato 10 gol.

L’arrivo di Fabiano è funzionale a creare la giusta alchimia tra giocatori giovani e giocatori con più esperienza. Il resto sarà in mano al mister ed ai suoi collaboratori che a loro volta hanno tutta l’esperienza che serve per far bene‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il presidente di Treviso Fbc 1993 Luigi Sandri.

Calcio Eccellenza Veneto stagione 2021-2022, il Treviso prende forma per puntare ad un’altra promozione

Inoltre, il club del Treviso Calcio Ac. ha reso noto in data odierna d’aver ingaggiato pure due centrocampisti. E precisamente il classe 1995 Alex Soncin, che è proveniente dalla Liventina in Eccellenza, ed il classe 1988 Gaetano Porcino che, invece, è proveniente dalla Clodiense in serie D. A questi nuovi arrivi si aggiungono pure le recenti conferme dei giocatori Davide Granziera e Alberto De Poli.

  • Add Your Comment