fbpx

Calcio Eccellenza Puglia: il Barletta 1922, pronto a ripartire, ingaggia un fantasista

Non vediamo l’ora di tornare in campo per puntare dritti all’obiettivo di riportare il Barletta dove merita‘. Questo è quanto si legge in una nota del club Barletta 1922, nell’annunciare d’aver ingaggiato un forte fantasista proprio in vista della ripresa del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Puglia, Girone A.

Il Barletta 1922 ingaggia il fantasista classe 1985 Christian Quarta

Si tratta, nello specifico, del fantasista classe 1985 Christian Quarta, un giocatore che potrà di certo contribuire a far primeggiare il Barletta 1922 nell’Eccellenza regionale Puglia 2020-2021. Proveniente dal Corato, dove ha iniziato la corrente stagione calcistica, Christian Quarta è brindisino con esperienza anche nel campionato di calcio di Serie D proprio con il Brindisi. Ma ha vestito pure le maglie del Virtus Francavilla e del Casarano.

Le dichiarazioni del presidente del Barletta 1922 Mario Dimiccoli

L’arrivo di un calciatore di indubbie qualità umane e tecniche come Quarta, rappresenta l’ennesima testimonianza della nostra volontà di primeggiare in questo campionato‘, ha non a caso dichiarato il presidente del Barletta 1922 Mario Dimiccoli.

Nei giorni scorsi, invece, il club pugliese aveva annunciato, sempre con una nota che è stata pubblicata sul sito Internet ufficiale barletta1922.com, il divorzio con il calciatore Loiodice citando la sua ‘espressa volontà di cambiare casacca‘.

Ricordiamo infine che, al momento dello stop all’Eccellenza regionale Puglia, nel Girone A, il Barletta ha giocato fino ad ora, per la stagione calcistica 2020-2021, solo 3 partite ottenendo 6 punti che sono stati frutto di 2 vittorie e di 1 sconfitta.

  • Add Your Comment