fbpx

Calcio Eccellenza Puglia, ASD Sava piazza in attacco un colpo a sensazione

ASD Sava scatenato sul mercato in vista della partenza, il prossimo 4 ottobre, del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Puglia. Il club, con un post che è stato pubblicato sulla pagina ufficiale sul social network Facebook, ha infatti alzato il velo su un vero e proprio colpo a sensazione per il reparto offensivo.

Calcio Eccellenza Puglia, il club ASD Sava ha ingaggiato il forte attaccante Stephàne Coquin

L’ASD Sava si è infatti assicurato le prestazioni sportive di Stephàne Coquin, seconda punta che ha alle spalle la bellezza di 163 presenze nel campionato di calcio di Serie D con le maglie del Campobasso, della Puteolana, della Battipagliese e della Scafatese.

Stephàne Coquin ha giocato pure col Genoa in Serie B

Ben 49 sono state le reti siglate da Stephàne Coquin in Serie D dopo essere arrivato in Italia nel 2000, e dopo aver pure vestito in Francia la maglia della Nazionale di calcio Under 15. Classe 1982, Stephàne Coquin ha alle spalle pure presenze in Serie B con il Genoa, ed in Serie C2 con il Giugliano, con il Castel di Sangro, con la Palmese ed con l’Alessandria. Ed una breve esperienza pure nella Serie A della Lituania con l’FK Kruoja Pakruojis.

Domani il match di Coppa Italia Grottaglie-Sava, la diretta Tv su Antenna Sud Live

Intanto alle ore 15,30 di domani, domenica 20 settembre del 2020, il Sava sarà impegnato in trasferta contro il Grottaglie nel match che è valido per la prima giornata della Coppa Italia di Eccellenza regionale Puglia. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva sulla piattaforma del digitale terrestre da parte dell’emittente Antenna Sud Live, in corrispondenza del canale 90. Si gioca allo Stadio comunale Atlantico D’Amuri, l’impianto che ospita le partite interne dell’Ars et Labor Grottaglie.

  • Add Your Comment