fbpx

Calcio Eccellenza Puglia 2021, si ripartirà dalla 5^ giornata di andata

Per il campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Puglia, il prossimo 11 aprile, si ripartirà dalla 5 giornata del girone di andata. A comunicarlo in via ufficiale con una nota è stata la LND Puglia dopo che le adesioni alla ripartenza del torneo sono state massicce. Solo 3 club, infatti, hanno rinunciato a ripartire e sono, nello specifico, l’U.G. Manduria Sport, l’A.S.D. Ostuni 1945 e l’A.S.D. San Marco.

Gironi A e B Eccellenza 2021 Puglia, si riparte con 24 squadre

Di conseguenza, per la ripartenza, considerando le tre rinunce, il Girone A di Eccellenza Puglia 2021 è composto da 11 squadre, mentre nel Girone B i club partecipanti sono 13.

Nel dettaglio, per il Girone A scenderanno in campo il Manfredonia, il Corato, il Barletta, la Vigor Trani, l’Audace Barletta, il Team Orta Nova, il Città di Mola, il San Severo, il Real Siti, il Bisceglie e l’Atletico Vieste.

Nel Girone B ci sono invece il Martina, l’Otranto, la Virtus Matino, l’Ugento, l’Atletico Racale, il Grottaglie, l’A.Toma Maglie, il Gallipoli, il Sava, il Ginosa, il Massafra, la Deghi Calcio ed il Castellaneta.

Calendario 5^ giornata di Eccellenza Puglia, ecco tutte le sfide dell’11 aprile 2021

Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 14,30, le partite dell’11 aprile del 2021, nel Girone A di Eccellenza regionale Puglia, sono le seguenti: Barletta 1922-Atletico Vieste, Città di Mola-Unione Calcio Bisceglie, Corato Calcio 1946-Audace Barletta e Real Siti-Vigor Trani Calcio. Mentre riposano il Manfredonia, il Team Orta Nova ed il San Severo.

Le gare della 5^ giornata di Eccellenza Puglia, nel Girone B, sono invece le seguenti: A.Toma Maglie-Deghi Calcio, Gallipoli-Atletico Racale, Martina Calcio-Ugento, Sava-Castellaneta, Massafra-Otranto e Virtus Matino-Grottaglie. Mentre riposa il Ginosa.

  • Add Your Comment