fbpx

Calcio Eccellenza Puglia 2021-2022, la Vigor Trani è a caccia di un nuovo allenatore

Per la stagione calcistica 2021-2022, in Eccellenza regionale Puglia, la Vigor Trani da oggi è a caccia di un nuovo allenatore. In data odierna, con una nota, il club ha infatti reso noto che tra la Vigor Trani ed il mister Sisto le strade si dividono dopo, comunque, due ottime annate coronate da tanti successi.

Eccellenza Puglia, la Vigor Trani ed il mister Sisto, le strade si separano: ecco perché

Sul divorzio tra la Vigor Trani ed il mister Sisto, il club ha reso noto che, dopo la sintonia perfetta con il tecnico nelle due stagioni alla guida, è emersa da ambo le parti la voglia di cambiamento. Ma anche incomprensioni tecniche, volontà di rimettersi in gioco ed il desiderio di misurarsi altrove. Per quella che comunque, ha altresì sottolineato la Vigor Trani, è stata nel complesso da ambo le parti una decisione sofferta.

La Vigor Trani è ora a caccia di un nuovo allenatore, squadra temporaneamente affidata al team manager

Nel ringraziare il mister Sisto per l’ottimo lavoro svolto, di conseguenza, e come sopra detto, la Vigor Trani è ora alla ricerca del sostituto e del nuovo staff tecnico. Con la Prima Squadra che, temporaneamente, è stata affidata al team manager Didonna.

Già nei giorni scorsi la Vigor Trani aveva annunciato che proprio entro questo weekend il presidente Lanza avrebbe preso delle importanti decisioni non solo sull’allenatore e sullo staff tecnico, ma anche sulla scelta del campo di gara e di allenamento. E poi a seguire sull’iscrizione al nuovo campionato e sull’allestimento della squadra in vista del campionato di calcio di Eccellenza regionale Puglia 2021-2022.

  • Add Your Comment