Una conferma ed un nuovo arrivo in questi ultimi giorni per il Manduria, la formazione che è pronta a battersi nel campionato 2020-2021 di Eccellenza regionale Puglia dopo aver ottenuto la promozione per ripescaggio.
Manduria: confermato Giuseppe Conte, è il veterano degli under
Nel dettaglio il giocatore confermato, secondo quanto è stato reso noto dal Presidente Palmisano, è il centrocampista offensivo classe 2001 Giuseppe Conte. La prossima per il calciatore sarà l’ultima stagione calcistica da under dopo aver bruciato le tappe aggregandosi alla Prima Squadra del Manduria.
Giuseppe Conte, due stagioni e due promozioni col Manduria: praticamente un talismano
Due stagioni giocate col Manduria, e due promozioni conquistate. Ragion per cui il club, sulla pagina ufficiale del social network Facebook, ha postato ed ha messo in evidenza come Giuseppe Conte, oltre ad essere sulla mediana un calciatore con tecnica, dinamicità e visione di gioco, sia praticamente un talismano.
Al Manduria dal Gravina arriva il portiere juniores Yari Pizzi
Il nuovo arrivo al Manduria di queste ore è invece un portiere juniores che arriva dal Gravina con trascorsi pure nel campionato di calcio di Eccellenza Basilicata con il Rotonda. Secondo quanto riportato dal sito manduriaoggi.it, si tratta di Yari Pizzi, classe 2002, che è un portiere juniores manduriano doc.
Da sempre legato ai colori della sua città, infatti, Yari Pizzi è emigrato per esigenze calcistiche, ma ora è tornato a casa ed è pronto a dimostrare tutto il suo valore. Yari Pizzi spicca infatti per essere un portiere non solo agile e scattante, ma anche reattivo e bravo nelle uscite uno contro uno.