Calcio Eccellenza Marche, allenatore Fabriano Cerreto: ecco il gran ritorno

Con un ‘Bentornato mister‘, sulla pagina ufficiale del social network Facebook, la ASD Fabriano Cerreto, club che milita nel campionato di calcio di Eccellenza regionale Marche, ha annunciato il ritorno, tre anni dopo, del mister Simone Pazzaglia.

ASD Fabriano Cerreto, Simone Pazzaglia succede a Gianluca Fenucci

Il mister succede a Gianluca Fenucci che ha guidato il Fabriano Cerreto dopo che, nella stagione 2016/17, era stato proprio Simone Pazzaglia a portare la Prima Squadra ad ottenere la promozione nel campionato di calcio di Serie D in accordo con quanto è stato riportato e messo in risalto dal sito Internet centropagina.it.

Associazione Sportiva Dilettantistica Fabriano Cerreto in Eccellenza Marche 2020-2021 all’insegna dei giovani

Il mister Pazzaglia ha dichiarato che, sebbene tre anni fa le strade con il Fabriano Cerreto si siano divise, i rapporti con la società sono stati e sono rimasti sempre buoni. Ed ora l’allenatore conferma un ritorno con rinnovate motivazioni e con grande piacere per allenare, per la stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza regionale Marche, una squadra che sarà all’insegna dei giovani.

Eccellenza Marche 2019-2020, il campionato è stato vinto dal Castelfidardo

La nuova stagione Fabriano Cerreto in Eccellenza partirà dopo aver chiuso quella 2019-2020 al 13esimo posto con 24 punti conquistati in 23 partite frutto di 5 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. E questo prima che, come tutti i campionati dilettantistici, arrivasse per il campionato di calcio di Eccellenza Marche lo stop definitivo, con la cristallizzazione della classifica, a causa della pandemia di coronavirus. In particolare, il campionato di calcio 2019-2020 di Eccellenza regionale Marche è stato vinto dal Castelfidardo che di conseguenza, e meritatamente, nella prossima stagione lotterà nel campionato di calcio di Serie D.

  • Add Your Comment