fbpx

Calcio Eccellenza Lombardia quarta giornata, calendario partite Girone C

Dopo il turno infrasettimanale, per il Girone C di Eccellenza regionale Lombardia si scenderà in campo domenica prossima, 18 ottobre del 2020, con i match che sono validi per la quarta giornata del girone di andata.

Girone C di Eccellenza calcio 2020-2021 Lombardia terza giornata, ecco tutti i risultati finali del turno infrasettimanale di mercoledì scorso

Riportiamo innanzitutto i risultati finali del turno infrasettimanale di mercoledì  scorso, 14 ottobre 2020, che sono i seguenti: Bedizzolese-Pro Palazzolo 1-0, Castelleone-Atletico Castegnato 1-1, Castiglione-Offanenghese 2-0, CazzagoBornato Calcio-Rovato Calcio 2-0, FC Carpenedolo-Governolese 2-0, Forza E Costanza 1905-Darfo Boario 0-2, Orceana Calcio-Valcalepio FC 1-5, Prevalle-Vobarno 0-1. Il match Lumezzane VGZ-Ciliverghe Calcio si disputerà invece mercoledì 21 ottobre del 2020 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20.

Calendario partite del Girone C di Eccellenza Lombardia, domenica il quarto turno

Per il quarto turno del campionato di calcio di Eccellenza regionale Lombardia 2020-2021 si scenderà in campo domenica prossima, 18 ottobre, a partire dalle ore 15,30. Questo è il calendario dei match in programma: Atletico Castegnato-Governolese, Bedizzolese-CazzagoBornato Calcio, Castelleone-Pro Palazzolo, Castiglione-Darfo Boario, FC Carpenedolo-Vobarno, Forza E Costanza 1905-Ciliverghe Calcio, Lumezzane VGZ-Prevalle, Offanenghese-Valcalepio FC e Orceana Calcio-Rovato Calcio.

Classifica del Girone C di Eccellenza Lombardia, FC Carpenedolo a punteggio pieno

Domenica, nel Girone C di Eccellenza regionale Lombardia 2020-2021, si scenderà in campo partendo dalla seguente classifica dopo quattro gare disputate: FC Carpenedolo 12 punti, Valcalepio FC e Offanenghese 9, Rovato Calcio e Castiglione 7; Ciliverghe Calcio, Darfo Boario e Prevalle 6, Lumezzane VGZ, Vobarno e Atletico Castegnato 5 punti; a 4 punti CazzagoBornato Calcio, Forza E Costanza 1905, Bedizzolese e Castelleone; 3 punti per la Pro Palazzolo, 1 punto per Governolese e Orceana Calcio. Ciliverghe Calcio e Lumezzane VGZ hanno una partita in meno.

  • Add Your Comment