fbpx

Calcio Eccellenza Lombardia Girone C, allenatore Governolese si è dimesso

Il mister della Governolese Matteo Fattori ha presentato le proprie dimissioni. Con il club calcistico, che milita nel Girone C del campionato di calcio di Eccellenza regionale Lombardia, che le ha accettate.

Comunicato ufficiale Governolese sulle dimissioni del mister Fattori

Si comunica di aver accettato le dimissioni di mister Fattori , la società ringrazia per l’impegno profuso, per la professionalità dimostrata e augura ogni fortuna per il futuro professionale e personale‘. E’ questo, infatti, il post che è stato pubblicato sull’account ufficiale ‘Us Governolese – ‘I Pirati Del Mincio’‘ sul social network Facebook.

Ruolino di marcia poco esaltante per la Governolese in quattro giornate

Prima dello stop a tutti i campionati di calcio dilettantistici non nazionali, con l’ultimo DPCM, il ruolino di marcia della Governolese, nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Lombardia, è stato tutt’altro che esaltante con 1 solo punto che è stato conquistato in 4 partite disputate. Il punto è arrivato alla prima giornata con il pari per 1 a 1 in casa contro la Forza E Costanza 1905. Dopodiché la Governolese ha rimediato tre sconfitte con i seguenti risultati finali: Castelleone-Governolese 2-1, Governolese-Offanenghese 0-2 e FC Carpenedolo-Governolese 2-0.

Il successore di Fattori? Il mister Luca Bozzini potrebbe essere in pole position

Secondo quanto è stato riportato dal sito vocedimantova.it, in pole position per sostituire il mister Matteo Fattori ci sarebbe l’allenatore Luca Bozzini. Mentre sembra essere molto meno probabile l’ingaggio di allenatori mantovani che sono attualmente liberi come Cesare Bruschi, Ermes Ghirardi e Marco Goldoni.

  • Add Your Comment