Calcio Eccellenza Lombardia: FC Castiglione, arriva il primo innesto

In vista della stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza Lombardia, l‘FC Castiglione, attraverso la propria pagina web ufficiale sul social network Facebook, ha annunciato, dopo le conferme, il primo rinforzo per la rosa.

Il centrocampista Stefano Salomoni dal CazzagoBornato Calcio all’FC Castiglione, stesso girone dell’Eccellenza Lombardia

Si tratta, nello specifico, del centrocampista classe 1990 Stefano Salomoni che arriva all’FC Castiglione dal CazzagoBornato Calcio, ovverosia da una delle squadre che sono state avversarie nel Girone C del campionato di calcio 2019-2020 di Eccellenza Lombardia.

Bresciano, con esperienze pregresse anche nel calcio professionistico, ed in particolare in Serie C2 con il Rodengo Saiano, Stefano Salomoni spicca per essere un fantasista con delle spiccate doti nella fase offensiva.

Le dichiarazioni del nuovo arrivato e del Presidente Laudini

Stefano è un giocatore importante, di qualità. Non vedo l’ora di vederlo giocare‘, ha dichiarato il presidente dell’FC Castiglione Andrea Laudini, mentre riguardo al suo passaggio dal CazzagoBornato Calcio all’FC Castiglione, Stefano Salomoni ha dichiarato, tra l’altro, che ‘è stata una scelta per niente difficile quella di approdare in questa piazza, con un progetto serio‘.

Il mister Gianluca Manini, ‘Stefano è un giocatore su cui puntiamo molto

Oltre all’aspetto tecnico, dal lato umano Stefano è un giocatore su cui puntiamo molto‘, ha invece aggiunto, tra l’altro, il nuovo allenatore dell’FC Castiglione Gianluca Manini che, inoltre, ha colto l’occasione per ribadire di essere ‘contento dell’incarico perché c’è un rapporto di amicizia che va oltre al calcio’.

E sulla sua conferma, come Team Manager della Prima Squadra, Marco Avogadro si è così espresso: ‘Ringrazio la società che mi ha confermato e ho accettato con entusiasmo questo nuovo ruolo di affiancamento a Gianluca. Credo nel progetto e in quello che faremo in futuro: confermo che punteremo su elementi di livello e sui giovani’.

  • Add Your Comment