fbpx

Calcio Eccellenza Liguria, la Cairese ha scelto il nuovo allenatore

Per il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Liguria, la società A.S.D Cairese 1919 ripartirà in panchina dal mister Mario Benzi per quello che, in accordo con quanto è stato messo in risalto dal sito rivierasport.it, è per l’allenatore, in tutto e per tutto, un ritorno al futuro.

Mister Mario Benzi alla Cairese, ritorno al futuro

Mario Benzi con la Cairese, infatti, è stato prima giocatore negli anni ’80, nel campionato di calcio di Serie D, e poi allenatore nelle stagioni calcistiche 2010-2011 e 2011-2012.

Come la Cairese ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione di Eccellenza

In accordo con quanto ha dichiarato ed ha messo in evidenza il direttore sportivo dell’A.S.D Cairese 1919 Matteo Giribone, Mario Benzi per la prossima stagione calcistica, in Eccellenza regionale Liguria 2020-2021, è stato scelto per tutta una serie di fattori che spaziano dalla grande esperienza ai valori umani, e passando per la sua capacità di lavorare bene con i giovani calciatori.

Per la prossima stagione la Cairese ripartirà dopo aver archiviato il campionato di calcio di Eccellenza regionale Girone A Liguria 2019-2020, chiusosi anzitempo a causa della pandemia di coronavirus, al quarto posto con 39 punti che sono stati conquistati in 22 partite frutto di 10 vittorie, di 9 pareggi e di sole 3 sconfitte.

La Cairese vista dal mister Mario Benzi per il 2020-2021, puntare ad un calcio propositivo

Per la prossima stagione della Cairese, il nuovo mister Mario Benzi ha assicurato che la Prima Squadra punterà a fare un calcio propositivo, e quindi cercando in ogni campo di imporre il proprio gioco. Quella prossima, dopo una lunga inattività, sarà inoltre in Eccellenza regionale Liguria una stagione calcistica sui generis, ma il mister Mario Benzi al riguardo è tranquillo anche perché l’A.S.D Cairese 1919 è fortunata in quanto potrà far affidamento su un ottimo preparatore atletico.

  • Add Your Comment