fbpx

Calcio Eccellenza Liguria: 3 nuovi innesti per la Cairese, largo ai giovani

L‘A.S.D. Cairese, formazione dilettantistica che milita nel campionato di calcio regionale di Eccellenza Liguria, ha annunciato tre colpi di mercato mentre è impegnata, nello stesso tempo, pure con le conferme dei giocatori in rosa pure per la stagione calcistica 2020-2021.

Mykola Bablyuk e Mattia Poggi, largo ai giovani con esperienza

Nel dettaglio, all’A.S.D. Cairese arriva il classe 2003 Mykola Bablyuk, terzino destro, e Mattia Poggi che è un attaccante centrale classe 2001. In particolare, Mykola Bablyuk nella passata stagione calcistica ha militato nella formazione Beretti della Virtus Entella, mentre Mattia Poggi, che è di proprietà del Genoa, ha giocato con la Pistoiese. Per questi due innesti l’A.S.D. Cairese sottolinea come anche i colpi di esperienza siano giovani, e che il tesseramento dei due atleti partirà dall’1° settembre prossimo in ottemperanza a quelle che sono le nuove normative della FIGC.

Arriva pure il jolly difensivo Luca Martinetti

Il terzo giocatore che arriva all’A.S.D. Cairese è invece il classe 1997 Luca Martinetti, un jolly difensivo che ha già indossato maglie di squadre come l’Albese ed il Casale.

A.S.D. Cairese, ecco anche le prime conferme per la prossima stagione

Mercoledì scorso, inoltre, la Cairese con una nota ha pure alzato il velo sui primi giocatori in rosa che sono stati confermati pure per la stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza calcio regionale Liguria con il mister Mario Benzi in panchina. Si tratta, nello specifico, del portiere Alberto Moraglio, del difensore Fabio Prato, e dei centrocampisti Luca Dematteis, Lorenzo Facello ed Alessandro Durante. A comunicarlo via Facebook è stata proprio l’A.S.D. Cairese dalla pagina social ufficiale.

  • Add Your Comment