fbpx

Calcio Eccellenza Liguria 2021, rivoluzione Pietra Ligure con 6 partenze e 6 arrivi

La ripresa del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Liguria, il prossimo 11 aprile, si avvicina a grandi passi. Ed il Pietra Ligure, che è inserito nel Girone A, si è mosso massicciamente sul mercato. Con una nota che è stata pubblicata poche ore fa, infatti, l’ASD Pietra Ligure 1956 ha annunciato 6 partenze e 6 contestuali nuovi arrivi.

6 giocatori lasciano l’ASD Pietra Ligure 1956, ecco chi sono

In particolare, citando motivi personali, ed augurandosi che si tratti solo di un arrivederci, il club ha reso noto che lasciano il Pietra Ligure i calciatori Fabrizio Castello, Irfan Vejseli, Lorenzo Anselmo, Davide Pisano, Fabio Rossi e Gianmaria Genta.

Per 6 che partono ci sono 6 che arrivano, ecco i nuovi giocatori del Pietra Ligure

Per 6 che partono, come sopra accennato, al Pietra Ligure arrivano 6 nuovi giocatori. Il più giovane è il centrocampista classe 2002 Fabio Gibilaro proveniente dalla Golfo Dianese, e poi due classe 1996, ovverosia gli attaccanti Andrea Caneva e Leonardo Canu provenienti, rispettivamente, dal Pontelungo e dall’Area Calcio Andora.

Inoltre, all’ASD Pietra Ligure 1956 arrivano pure il centrocampista classe 2000 Mattia Farinazzo dal Ceriale, il centrocampista classe 1993 Diego Caputo dal Pontelungo, ed il difensore classe 1992 Daniele Illiano proveniente anche in questo caso dal Pontelungo.

Ripartenza Eccellenza 2021, ecco quando giocherà il Pietra Ligure

Come sopra accennato, la ripresa del campionato di calcio di Eccellenza regionale Liguria è fissata per il prossimo 11 aprile del 2021 quando, pur tuttavia, il Pietra Ligure non scenderà in campo in quanto, come da calendario, osserverà un turno di riposo. Il primo match per il club sarà Albenga 1928-Pietra Ligure 1956 di domenica 18 aprile del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16.

  • Add Your Comment