fbpx

Calcio Eccellenza Liguria 2021-2022, Rivasamba conferma tecnico e linea verde

Per la stagione calcistica 2021-2022, in Eccellenza regionale Liguria, il club dell’ASD Rivasamba HCA ripartirà con la stessa guida tecnica. Il club dilettantistico ligure, infatti, si legge sul sito Internet ufficiale rivasamba.it, ha confermato con una nota il mister David Cesaretti alla guida della Prima Squadra nel prossimo torneo di Eccellenza regionale Liguria 2021-2021.

Rivasamba conferma il tecnico David Cesaretti per la prossima stagione calcistica in Eccellenza

Al riguardo l’ASD Rivasamba HCA ha precisato che, da parte del presidente del club Pastorino ed il Ds Ameri, la fiducia al mister Cesaretti è stata rinnovata in forza agli ottimi risultati che sono stati ottenuti nella stagione calcistica 2020-2021 di Eccellenza regionale Liguria nel Girone B, quella della ripartenza.

Calcio Eccellenza Liguria 2021-2022, il Rivasamba conferma la linea verde

Inoltre, pure per la prossima stagione calcistica il Rivasamba HCA per il campionato di Eccellenza regionale Liguria 2021-2022 punterà sulla linea verde. E quindi in campo ci sarà sempre una squadra con tanti giovani. Per quel che riguarda inoltre lo staff, il club ha reso noto che restano confermatissimi il mister Agostino Bregante ed il preparatore dei portieri Marco Motto, e che entrano a far parte della Prima Squadra, inoltre, il mister Marco Ambrosino e Alessandro Groppo.

Ricordiamo infine che, per la ripartenza del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Liguria, nel Girone C, il Rivasamba HCA anche con  giovani ha ben figurato chiudendo il torneo al secondo posto in classifica con 11 punti in coabitazione con la Fezzanese. E questo grazie a 3 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta.

  • Add Your Comment