fbpx

Calcio Eccellenza Liguria 2021-2022, Ospedaletti nel segno della continuità

Per l’Ospedaletti il campionato di calcio 2021-2022 di Eccellenza regionale Liguria sarà all’insegna della continuità. E questo dopo che, con un comunicato che è stato pubblicato sul proprio sito Internet ufficiale, il club ligure ha reso noto di aver confermato per la stagione calcistica 2021-2022 tutta la vecchia guardia che è rappresentata da ben 8 giocatori.

Ospedaletti nel segno della continuità in Eccellenza Liguria 2021-2022, il club ha confermato tutta la vecchia guardia

Nel dettaglio, per l’Eccellenza regionale Liguria 2021-2022, l’Ospedaletti Calcio ha confermato i seguenti giocatori: il portiere Matteo Frenna; i difensori Alessio Negro, Maurizio Alberti, Roberto Fici ed Elia Ambesi; i centrocampisti Matteo Aretuso e Federico Allaria e l’attaccante Gianmarco Alasia.

La vecchia guardia della Prima Squadra dell’Ospedaletti Calcio, quindi, resterà agli ordini del mister Roberto Biffi in vista del campionato di calcio di Eccellenza regionale Liguria 2021-2022. Con il club che, inoltre, ha reso noto anche che nei prossimi giorni, con un comunicato ufficiale, sarà confermata pure gran parte della rosa degli under. Ovverosia, di tutti quei giovani calciatori che, con la maglia dell’Ospedaletti in Eccellenza regionale Liguria, sono stati protagonisti nella categoria.

Imperia-Ospedaletti, conto alla rovescia per il test-match di lusso di sabato prossimo al ‘Nino Ciccione’

Intanto, per la preparazione pre-campionato, sabato prossimo, 21 agosto del 2021, l’Ospedaletti Calcio scenderà in campo per disputare un test match contro l’Imperia, formazione che da due anni milita nel campionato di calcio di Serie D. In particolare, allo stadio ‘Nino Ciccione’ di Imperia, il match amichevole Imperia-Ospedaletti si disputerà con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 17.

  • Add Your Comment