fbpx

Calcio Eccellenza Lazio: Real Rocca di Papa, ‘Siamo pronti a ripartire’

Siamo pronti a ripartire‘. Scrive così, sul social network Facebook, la società sportiva dilettantistica Real Rocca di Papa in vista della stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza regionale Lazio. Sarà una stagione importante per il Real Rocca di Papa in quanto la Prima Squadra, dopo due anni in Promozione, è tornata in Eccellenza e punta a rimanerci anche attraverso la valorizzazione dei giovani.

Real Rocca di Papa, il progetto del Presidente Tonino D’auria

Al riguardo, infatti, il club ha messo in evidenza come il progetto del Presidente Tonino D’auria sia partito con il piede giusto non solo andando a strutturare la Prima Squadra, ma pure la categoria Juniores e le restanti categorie regionali sottolineando, inoltre, come tutti i ragazzi siano degni dei rispettivi campionati.

Real Rocca di Papa, sono aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio 2020/2021

Nell’annunciare l’apertura delle iscrizioni per la Scuola Calcio 2020/2021, il Real Rocca di Papa ha inoltre assicurato che, data l’importanza del titolo, ‘la società cercherà con forza e con dedizione di mantenere il più possibile la categoria per dare evidenza e importanza al calcio roccheggiano‘.

Calciomercato Real Rocca di Papa in entrata, è arrivato Marco Ambrogioni

Intanto nella giornata di ieri il Real Rocca di Papa ha dato il benvenuto a Marco Ambrogioni. Classe 2000, Marco Ambrogioni è un difensore e centrocampista centrale che ha militato con la Lodigiani (Juniores Elite) e con l’Albalonga (Juniores Nazionale).

A fine luglio è invece arrivato Francesco Pierfederici, classe 2001, che è un centrocampista offensivo che ha giocato nel campionato di calcio di Promozione con la Virtus Ardea, in Eccellenza regionale con lo Sporting Genzano e con l’Unipomezia (Juniores Elite).

  • Add Your Comment