Calcio Eccellenza Lazio: Real Rocca di Papa, la matricola è scatenata

La matricola Real Rocca di Papa Calcio, che disputerà il campionato 2020-2021 di Eccellenza regionale Lazio, è letteralmente scatenata sul mercato dopo aver annunciato il nuovo allenatore nella figura di Alessandro Cirimbilla, tecnico dalla grande personalità e con grandi capacità nel saper lavorare con i giovani calciatori in accordo con quanto ha messo in risalto con una nota proprio il club sulla pagina ufficiale sul social network Facebook.

Colpi a raffica per la Real Rocca di Papa Calcio, da Alessandro Marchetti a Cristiano Gimelli

Nel dettaglio, dopo l’annuncio del nuovo allenatore, al Real Rocca di Papa è arrivato il centrocampista Alessandro Marchetti, classe 1997, che è il primo rinforzo per la prossima stagione calcistica. E poi a seguire in questi giorni sono arrivati pure Daniel Dari, trequartista classe 2000, il centrocampista classe 1997 Thomas Barone, Giordano Mancini, che è un esterno offensivo classe 1999, e tutta l’esperienza di Cristiano Gimelli, difensore centrale classe 1982 con un passato in Serie D con il Civitavecchia, Rieti e Albalonga, e nel calcio professionistico, in Serie C, con il Lanciano e con la Viterbese.

Bomber Romei ancora con il Real Rocca di Papa, fedeltà e senso di appartenenza

Inoltre il bomber Romei, nonostante i tanti corteggiamenti e le numerose richieste di trasferimento da parte di altri club, anche per la prossima stagione calcistica, in Eccellenza regionale calcio Lazio 2020-2021, vestirà la maglia del Real Rocca di Papa. A confermarlo è stato proprio il club con un post sul social network Facebook evidenziando, per il giocatore, la sua fedeltà ed al suo senso di appartenenza ai colori della squadra. Per quel che riguarda invece lo staff, il nuovo Segretario del club è Francesco Ragnacci, mentre Marcello Coccimiglio è il nuovo Team Manager del Real Rocca di Papa Calcio.