fbpx

Calcio Eccellenza Lazio, nuovo presidente per il Terracina ed altre novità

Novità per il Terracina Calcio, formazione della provincia di Latina che milita nel campionato 2020-2021 di Eccellenza regionale Lazio. Il club ha infatti reso noto che il Consiglio Direttivo della società ha eletto il nuovo presidente. Si tratta, nello specifico, di Filippo Iannotta, fratello di Luciano Iannotta e già presidente del Città di Terracina in accordo con quanto è stato messo in risalto dal club con un post che è stato pubblicato sul social network Facebook.

Le dichiarazioni di Filippo Iannotta, il nuovo presidente del Terracina Calcio

Sono onorato di tale nomina resasi necessaria per garantire solidità ad un progetto di crescita e di adeguamento al campionato di Eccellenza e per dare continuità al percorso iniziato cinque anni fa dalla famiglia Iannotta per la rinascita del calcio a Terracina‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il nuovo presidente del club dopo la sua nomina, aggiungendo e precisando inoltre che ‘al momento, la priorità è quella di riportare tranquillità e prospettiva all’ambiente‘. Il Terracina Calcio, nell’augurare al nuovo presidente buon lavoro, ha inoltre precisato, sempre via social network Facebook, che presto verranno annunciate delle novità in seno all’organigramma societario.

Terracina Calcio, Antonio Del Prete alla guida della squadra juniores regionale

E se ieri il Terracina Calcio ha comunicato l’elezione del nuovo presidente, oggi il club ha reso noto che c’è un gradito ritorno alla guida della squadra juniores regionale. L’allenatore sarà infatti Antonio Del Prete con Vitti Biagio collaboratore tecnico, Carlo De Paolis preparatore atletico e Previati Luca fisioterapista.

  • Add Your Comment